Incontro conclusivo EVPSI & Final Meeting LAPSI

Loggiato.jpg - by Unitomaster on Wikipedia EN - CC BY-SA 3.0
Loggiato.jpg - by Unitomaster on Wikipedia EN - CC BY-SA 3.0

Il 9 e 10 luglio 2012 si terrà a Torino, presso l'Aula Magna del Rettorato dell'Università di Torino (Via Po n. 17/Via Verdi n. 8), l'incontro conclusivo del progetto di ricerca EVPSI. L'incontro è organizzato congiuntamente con la quarta Internal Conference (aperta al pubblico) ed il Final Meeting di LAPSI, la Rete Tematica europea sulle questioni legali dell'Informazione del Settore Pubblico.

L'incontro darà la possibilità di presentare pubblicamente lo stato dell'arte delle policy recommendations sul ri-utilizzo dell'Informazione del Settore Pubblico (in inglese, PSI) sviluppate dalla rete LAPSI, insieme ai principali risultati di ricerca condotti dal progetto EVPSI. Le policy che verranno presentate si focalizzano sui principali temi giuridici connessi al ri-utilizzo della PSI; in particolare, diritti di proprietà intellettuale, privacy, protezione dei dati e trattamento dei dati personali, diritto della concorrenza.

L'incontro si svolgerà in lingua inglese, con traduzione simultanea in italiano.


L'iscrizione on-line è disponibile all'indirizzo http://lapsi-final.eventbrite.com/.
(Nota: la registrazione è gratuita, ma obbligatoria per partecipare all'incontro. La registrazione chiude domenica 1 luglio 2012).


Come raggiungere la sede dell'incontro: vedere qui.


Il programma dell'incontro è disponibile qui.


La locandina dell'incontro è disponibile qui (in PDF).


Quattro Food-for-Thought Dinners sono stati organizzati per la sera di Lunedì 9 luglio, ore 20:00. Nel caso voleste partecipare, vi preghiamo di consultare la relativa pagina wiki di LAPSI e la mappa dei ristoranti.
(Nota: il conto della cena è individualmente a carico di ogni singolo partecipante. Consultate i temi e i ristoranti e contattate la rete LAPSI entro giovedì 5 luglio 2012 per confermare la vostra presenza all'indirizzo e-mail: turinfinal [at] lapsi-project [dot] eu)